Benvenuti nel VOSTRO Blog!

La Comunità Capi del gruppo scout Mondovì 1 è lieta di annunciarvi la nascita del blog di gruppo.
Qui potrete trovare le informazioni necessarie e utili a tutte le branche, con il calendario aggiornato, le copie delle circolari delle uscite, le mappe per indicarvi i luoghi un po' più sconosciuti in cui si farà attività.

Breve Tour del blog:
Sulla destra sotto la voce Links Scout troverete numerosi e interessanti links che vi permetteranno di addentrarvi nel mondo scout e avere molte informazioni sull'associazione.
Nel Blog Archive sarà presente l'elenco delle comunicazioni (post) che verranno aggiunti nel tempo.
Sotto la voce Branche vi è la suddivisione dei post per Branche (Branco, Reparto, Noviziato e Clan). Cliccando sulla branca che vi interessa potrete vedere tutti i post inerenti a quella sola branca.
Sempre sulla destra, potete trovare una presentazione dell'Associazione, dove siamo, l'indirizzo e-mail di posta elettronica del Gruppo, vari moduli.
In alto troverete il Calendario, che sarà aggiornato di volta in volta. Già potete vedere alcuni degli impegni futuri. Sul calendario sono inoltre visibili le principali informazioni sugli eventi, nonchè le mappe per raggiungere i luoghi in cui si terranno.
A presto e rimanete sintonizzati!

La Comunità Capi