Campo Invernale di Reparto e Route Invernale di Noviziato

Il campo invernale si svolgerà da sabato 26 (primo pomeriggio) a mercoledì 30 dicembre, presto giungeranno informazioni su tempi, luoghi e fantastiche varie ed eventuali.
La route invernale si svolgerà invece da domenica 27 a martedì 29 dicembre. Anche qui info a breve.
State sintonizzati!!

Natale di gruppo Mondovì e Fossano

Sabato 19 dicembre festeggieremo assieme il Natale (un po' in anticipo) del gruppo scout Mondo.
Ci si troverà in sede a Vicoforte ale 15, alle 16 circa ci sarà la Messa a cui seguirà un momento di festa tutti assieme..
Accorrete numerosi!!
Mercoledì 23 dicembre ci sarà il Natale di gruppo del Fossano. Il ritrovo è previsto per le 20 dalla chiesa di S. Bernardo a Fossano (via G. Verdi 24) per la Messa, a cui seguirà un po' di festa tutti insieme.

Colletta Alimentare 2009


Si è svolta sabato in tutta Italia, in oltre 7600 supermercati e ipermercati, la XIII edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Grazie all'aiuto di più di 100.000 volontari sono state raccolte 8.600 tonnellate di prodotti alimentari che saranno distribuiti agli oltre 8.000 enti convenzionati con la Rete Banco Alimentare che assistono 1,3 milioni di persone ogni giorno.

Nel nostro piccolo il reparto Re.Mo.Re. ed il Noviziato mondovì-Fossano On The Road hanno prestato servizio ai negozi alimentari al Santuario di Vicoforte e a Mondovì (Famila, Conad, Dico), dove si sono raccolti 2775 kg circa di generi alimentari. Se volete saperne di più o condividere le vostre esperienze andate a fare un giro sul sito del Banco Alimentare.