USCITA DI PASQUA - PAVIA

Zaini in spalla Esploratori e Guide!!!si parte!!!
Come ogni anno a Pasqua si va a visitare una città d’arte … quest’anno i vostri Capi Squadriglia hanno scelto come destinazione la bellissima Pavia!!!! (alloggeremo in centro Pavia)
Il ritrovo sarà MERCOLEDì 20 APRILE davanti alla Stazione FS di Mondovì alle ore 15.15 MI RACCOMANDO IN PERFETTA DIVISA!!!!
I genitori verranno a recuperarci SABATO 23 APRILE sempre davanti alla stazione FS di Mondovì alle ore 16.45.
Mi raccomando il 20 aprile siate puntuali perché il treno non aspetta noi!!!
La quota è di € 80. Per l’uscita dovete darci ADESIONE ENTRO SABATO 16 APRILE PORTANDOCI LA QUOTA (tra le altre cose vi ricordo che c’è attività), in quanto dobbiamo fare i biglietti e quindi ci serve un numero preciso. DOVETE DIRCI QUALCOSA SIA CHE VENIANTE SIA CHE NON VENIATE tramite sms o mail!!!!
Cosa mettere nello zaino: piatto, posate, bicchiere/tazza, sacco a pelo, materassino, pigiama, spazzolino, dentifricio, sapone, asciugamano, pettine/spazzola, scarpe di ricambio/ciabatte, calzini, mutande, pantaloni, magliette, maglia, giacca, insomma tutto l’occorrente per un’uscita di 3 giorni!!! Se volete portatevi la macchina fotografica!
Cosa LASCIARE a CASA: cellulare, soldi (in quanto i cellulari li abbiamo noi capi e i soldi pure a loro non servono a niente!per qualsiasi emergenza ci siamo NOI CAPI), videogiochi e giochini elettronici vari, lettori cd/MP3 e tutti quegli aggeggi che fanno isolare le persone!!!
Per qualsiasi cosa i nostri recapiti sono:
Nadia 339 2837232        elwaluna@alice.it
Simone 333 1284351       simone.pagliano@gmail.com
Buon Sentiero

E RICORDATE: CENA AL SACCO!

Route di Pasqua nel Marchesato di Saluzzo 21-22.04.11

Salve Clan! Ecco quanto prodotto ieri:
PARTENZA giovedì 21 aprile (mattino presto)
RITORNO venerdì 22 aprile ((sera, prima di cena)
Mezzo di locomozione: BICI!!!!
Il percorso sarà circa il seguente: Saluzzo-Scarnafigi-Costigliole-Verzuolo-Manta; Manta-Castellar-Revello-Staffarda-Saluzzo. Al ritorno posteremo i tragitti.
Uomo logistica: Jak (con geko di appendice).
Ognuno dovrà avere una BICI, si è deciso meglio una mtb o simile, non da corsa (metti che ci vogliamo fare dello sterrato...), con una CAMERA d'aria di scorta (una pompetta io ce l'ho, se ne abbiamo un'altra direi che possono bastare). Magari portare una catena per chiudere la bici (3 penso bastino in totale). 
Non ho trovato chiaramente espressa la norma circa il CASCO, direi però di portarlo TUTTI.
Oltre a questo FORNELLO, GAVETTA, SPUGNA e un pochetto di DETERSIVO. NECESSARIO PER LA PIOGGIA basilare, se piove si va lo stesso e ce la prendiamo, occorre coprire sia noi che le nostre cose (zaino o sacche, ergo coprizaino, mantellina, sacchi della rumenta grossi ecc).
ADESIONE ENTRO VENERDì 15 (domani), adesioni già ricevute: luisa, romina, gigi, jak, gianma, geko.
I monregalesi e limitrofi si trovano in SEDE, SABATO alle 18 alla fine dei servizi associativi, si vede quante TENDE prendere (2 o 3), una LAMPADA, si controlla il PS (Jak), si definiscono i PASTI a seconda del numero.
Per COLAZIONE: marmellata (Jak), pane chimico o simile o biscotti (Gianma), thé e affini con zucchero (Geko), zuccherini, frutta secca, cioccolato (Romina e Gigi).
Pattuglia FEDE: Jak e Romina
Pattuglia CARTA di CLAN: portare i testi sin'ora scritti, fogli per redarre la versione finale che termineremo in loco, pergamena o altri effetti speciali.
JOLLY e AMBIENTAZIONE: Gigi, a cui si può aggiungere un/a volenteroso.
Partenza giovedì 21 con ritrovo dalla Stazione FS di Mondovì alle 8.30, puntuali e in uniforme, tutti sul pulmino.
(jak se vuoi venire in treno con la bici ce ne é uno che parte da ceva alle 8.31 ed arriva a mondovì alle 8.44)
Ritorno  venerdì 22 in serata, prima di cena se possibile
Buona Strada
gk