S. Paolo - Evento di Zona Cuneo 2012 - Savigliano 28-29.05.12

Salve Clan! 
Ecco la circolare per l'Evento:
se l'immagine visualizzata è piccola, apritela da sola in un'altra finestra o salvatela sul pc
Buona Strada


IN CACCIA A CERVO

Carissimi Fratellini e Sorelline,ecco in anteprima mondiale la foto di gruppo a Cervo!!
Un ringraziamento speciale alla nostra Bagheera che si è sacrificata per farci la foto, ma grazie alle potenti risorse tecnologiche dei vostri Vecchi Lupi eccovi un fotomontaggio bonus!!!




USCITA DI PASQUA 2012 - MANTOVA 5-7.04.12

Zaini in spalla Esploratori e Guide!!!si parte!!!
Come ogni anno a Pasqua si va a visitare una città d’arte … quest’anno come destinazione è stata scelta la bellissima Mantova!!!! (alloggeremo presso la parrocchia di S. Apollonia, nel centro di Mantova)
ATTENZIONE!!! 

Causa SCIOPERO FS, la PARTENZA sarà GIOVEDì 5 APRILE davanti alla Stazione FS di Mondovì alle ore 7.00 MI RACCOMANDO IN PERFETTA DIVISA!!!!
I genitori verranno a recuperarci SABATO 7 APRILE sempre davanti alla stazione FS di Mondovì alle ore 17.15.
Mi raccomando il 5 aprile siate puntuali perché il treno non aspetta noi (il treno parte alle ore 7.20)!!!
La quota è di € 80. Per l’uscita dovete darci ADESIONE ENTRO DOMENICA 1 APRILE, in quanto dobbiamo fare i biglietti e quindi ci serve un numero preciso. DOVETE DIRCI QUALCOSA SIA CHE VENIATE SIA CHE NON VENIATE tramite sms o mail!!!!
Cosa mettere nello zaino: piatto, posate, bicchiere/tazza, sacco a pelo, materassino, pigiama, spazzolino, dentifricio, sapone, asciugamano, pettine/spazzola, scarpe di ricambio/ciabatte, calzini, mutande, pantaloni, magliette, maglia, giacca, insomma tutto l’occorrente per un’uscita di 3 giorni!!! Se volete portatevi la macchina fotografica!
Cosa LASCIARE a CASA: cellulare, soldi (in quanto i cellulari li abbiamo noi capi e i soldi pure a loro non servono a niente! Per qualsiasi emergenza ci siamo NOI CAPI), videogiochi e giochini elettronici vari, lettori cd/MP3 e tutti quegli aggeggi che fanno isolare le persone!!!

Buon Sentiero!
i Capi Reparto